home-bg

Progetto fuoco

Dal 2012 operiamo nel settore delle stufe e camini a Verona e Vicenza

Massimo e Oscar ….sempre loro due …verso la metà del 2012 iniziano a muoversi verso un mondo “nuovo” e cioè quello delle stufe e dei camini a legna,pellet per offrire alla propria clientela un servizio sempre più completo ed efficiente rimanendo nell’ambito delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

Entrano in contatto con varie realtà aziendali e per queste diventano C.A.T (centro di assistenza tecnica). In particolare con la Jolly-mec Caminetti S.p.a di Telgate (Bg) la quale gli dà fiducia e così realizzano con qualche sforzo economico ,molto impegno e buona volontà : “Progetto Fuoco Energie e Risparmio”, negozio di rivendita di prodotti Jolly- mec e altro come vedremo in seguito.

Inizialmente Massimo e poi i dipendenti intraprendono vari corsi per l’installazione delle stufe Jolly-mec.

La Marchetto e Visentin si è sempre dimostrata un’azienda attenta e ha avuto un occhio di riguardo e positività per il futuro.
Per questo motivo , da qualche anno, si è dirottata verso le energie rinnovabili aprendo un’ altra società sempre ad Albaredo d’Adige atta alla vendita , installazione, manutenzione di stufe e,termo camini e caldaie a legna e pellet e canne fumarie,di bici elettriche a pedalata assistita, di un innovativo sistema di cottura a raggi infrarossi (barbecue “Barberix”).

La Marchetto e Visentin ,grazie ai vari corsi frequentati risulta C.A.T. (centro assistenza tecnica)qualificato di varie marche quali Caminetti Montegrappa,C.L.A.M ,EUROSTEC ed esegue manutenzioni e pulizie di stufe e canne fumarie.

La ditta risulta socio ANFUS (ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUMISTI E SPAZZACAMINI) ed è dotata di lettera C necessaria per installazione dì canne fumarie. Di recente è stata effettuata l’aggiunta anche nella visura camerale del codice ATECORI 812202 come qualifica di maestri spazzacamini . Puntando sempre nella crescita personale e della società i titolari ed il personale si stanno attivando per eseguire tutti i corsi necessari per ottenere la qualifica di “maestri spazzacamini”.

E….ora passiamo la parola al nuovo nato “Progetto Fuoco Energie e Risparmio” concepito a fine 2012 ed ufficialmente inaugurato a fine Novembre 2013.